Ti sarà capitato di chiederti quali siano le palette occhi migliori e quante volte ti è capitato di acquistarne una e poi abbandonarla nel cassetto della makeup collection perché non adatta a te?

Ma come facciamo a scegliere la palette di ombretti ideale? la regola principale è: una palette, tanti look diversi!

E soprattutto se non sei una “collezionista” ma cerchi soltanto prodotti che siano effettivamente versatili e che useresti tutti i giorni, la tua palette occhi della vita dovrà sicuramente avere un ombretto nero intenso, tonalità di transizione, nuance chiare per illuminare e una serie dicolori che ti permettono di variare i look ogni giorno.

La palette ombretti GLAM Attractive rispecchia tutte queste prerogative: 9 colorazioni tra shimmer e matte per creare dei veri e propri look da star; una gamma colori che ti permette di crearemake-up dai più soft , da sfoggiare durante il giorno , a quelli più particolari che potrai strutturareper una serata con gli amici o per un evento speciale.

I colori della terra sono il cuore pulsante della Attractive Palette e ti consentono di creare un makeup correttivo meraviglioso! Basta poi un velo di bronzo per rendere il tutto estremamente luminoso e da poter adattare per un aperitivo con gli amici. Se invece vuoi sfoggiare un look super intenso per una serata in discoteca, basterà evidenziare il tuo sguardo con un perfetto smokey eyes ed illuminare l’angolo interno dell’occhio per rapire lo sguardo di tutte le persone che avrai intorno.

GET THE LOOK by PNMakeup ft. GLAM Attractive

Ed ora lasciati ispirare dai look creati dal make up artist Paolo Nicolai utilizzando la AttractivePalette e prova a riprodurli anche tu!

Trucco intenso per occhi castani/scuri

Segui gli step e i prodotti utilizzati dal make up artist per un look occhi penetrante, sexy e longlasting, da sfoggiare durante un’occasione speciale o una serata di festa.

  • Per definire la piega palpebrale sfuma il marrone caldo e intensificalo con l’utilizzo del marrone più scuro per donare una maggiore profondità. Il panna è l’alleato perfetto per dare luce all’arcata sopraccigliare.
  • La palpebra mobile si illumina con il rosa shimmer e nell’angolo interno dell’occhio un pizzico di champagne rende l’occhio molto più luminoso. Per finire ti basterà intensificare l’angolo esterno con la l’ombretto nero.
  • Per la alla rima inferiore i passaggi sono di meno: all’interno dell’occhio utilizza la matita waterproof Always Ready Eyeliner per uno sguardo che più dark non si più e che dura tutto il giorno senza sbavare.
  • Riprendi il marrone caldo e scurisci con un pizzico di marrone scuro e per congiungere l’angolo esterno utilizza nuovamente il nero.
  • Il tocco finale per un trucco occhi magico e penetrante è dato dalle ciglia finte Fiji e una passata di mascara Starlet per uniformarle alle ciglia naturali!

Labbra voluminose e nude effetto glossato

Con un trucco occhi così intenso non possiamo che far luce sulle labbra con un nude messo in risalto da un gloss labbra riflettente, per rendere voluminose anche le labbra più sottili!

Trucco occhi luminoso per le feste

Se hai voglia di un look occhi luminoso per brillare anche durante il giorno questo è quello giusto.
  • Con il marrone caldo definisci la piega palpebrale e con il marrone più scuro la si accentua portandolo anche verso l’angolo esterno
  • Su tutta la palpebra mobile il color champagne dona luminosità allo sguardo
  • Per la rima inferiore ti basterà applicare il marrone caldo e quello più scuro per definire maggiormente e congiungere la rima inferiore con quella superiore
  • Una matita marrone sarà di aiuto nel definire lo sguardo ma senza appesantirlo
  • Le ciglia finte Hawaii/Savana per allungare l’occhio e avere uno sguardo da dolce cerbiatta

Labbra rosse: un must have di tutti i look da sera

Con un make-up occhi così luminoso, specie per le occasioni più particolari come una festa, il Natale, o un aperitivo con le amiche, il rossetto rosso è il colore labbra per antonomasia. Idrata le labbra con un lip balm, traccia i contorni con una matita in tono con la punta perfettamente temperata e applica il tuo rosso del cuore dalla18 collezione GLAM Flow. Se sei un’amante dei rossetti liquidi allora non potrai resistere alla formula dei DressMe!

Comments are closed.

Pin It