Dai rossi ai nude passando per i fucsia, gli aranciati e i pescati, fino ad arrivare alle colorazioni borgogna e vinaccia la principale prerogativa è che abbiano un colore puramente matte!

Anche con la mascherina c’è chi non rinuncia alla bellezza di labbra dal colore intenso e pieno e l’unico modo per continuare a indossarlo, anche in tempi di pandemia, è scegliere rossetti no transfer a lunga tenuta dal finish opaco.

I rossetti opachi sono diventati dei veri e propri must have, in tutte le makeup collection almeno un cassetto è dedicato a loro!

Quali sono i migliori rossetti matt? Quelli più idratanti, of course!

La prima obiezione che viene fatta quando si parla di rossetti matt è sicuramente quella che le labbra a fine giornata risultano secche e con tantissime pellicine, oppure che si noti quel fastidioso effetto farinoso che mette in risalto ogni minimo difetto, tutte considerazioni che però possono essere dimenticate quando si sceglie un rossetto che sia al confortevole sulle labbra e che continui a mantenerle idratate nonostante il finish non lucido.

Con i GLAM Flow Lipstick puoi scegliere tra 32 referenze opache e satinate ed estremamente idratanti grazie alla formulazione con olio di Jojoba, olio d’oliva e Vitamina E che ti garantiscono labbra sempre morbide senza alcuna sensazione di secchezza!

Come aumentare la durata dei rossetti matt?

Da quando indossi la mascherina hai notato che le labbra hanno bisogno di una maggiore attenzione? Basta seguire piccoli accorgimenti per fare si che le tue labbra siano perfette e sfoggiare un rossetto matt a dir poco impeccabile:

  • Durante la sessione di skincare applica un velo di Step one lips plus che ti aiuta ad idratare e rimpolpare, lascialo assorbire durante il tuo makeup così da avere labbra perfette per l’applicazione del rossetto che hai scelto per la tua giornata;
  • Una volta applicato il tuo rossetto prendi una velina ed appoggiala tra le labbra e con un velo di Loose Powder o con la Fix Powder Brush On tampona leggermente sulla velina con il pennello per la cipria ed il gioco è fatto: avrai eliminato il prodotto in eccesso e allo stesso tempo fissato il rossetto per una tenuta extra strong.

Da matt a gloss: come rendere lucidi i tuoi rossetti matt

Durante la giornata vuoi modificare il tuo rossetto e trasformarlo da opaco a lucido? È veramente semplice ti basta scegliere tra:

  • Applica un Lip Glass per donare alle labbra una lucentezza multidimensionale;
  • Con i Lip Plumper avrai un effetto volume immediato con labbra luminose e rimpolpate      

La gamma dei Glam Flow Lipstick Collection

La Glam Flow Lipstick collection si compone di ben 32 referenze, una per ogni stato d’animo che può caratterizzare la tua giornata; dal rossetto da indossare per stare in ufficio a quello per un primo appuntamento fino a quello perfetto per l’aperitivo con gli amici. Non ti resta che scegliere la tonalità perfetta in base al tuo mood!

Rossetti Color Carne: I Nude Più Belli Per Esaltare Il Colore Naturale Delle Labbra

Per una giornata tranquilla da trascorrere in ufficio prova Etrange (27), Delicat (25), Reserve (24) o Adorable (22) che sono i nude perfetti se non ami essere al centro dell’attenzione; per un aperitivo tranquillo con gli amici di sempre puoi optare per Bizarre (32), Joie (31), Magnifique (28) o Privee (20) che fanno sempre parte della famiglia dei nude ma con sottotoni rosati o marroni che aiutano a mettere in risalto il tuo splendido sorriso.

Pink Lips: Rossetti Rosa Delicati O Eccentrici

Hai un primo appuntamento e ti accompagna un velo di romanticismo? La tua scelta non può che ricadere tra: Discret (26), Retenu (23), Drole (30) o Fantastique (29) dove puoi scegliere tra dei rosa delicati o fucsia peonia.

Il Rossetto Rosso: La Differenza Nel Sottotono

I rossetti per eccellenza, simboli di seduzione e sensualità: Fabuleux (18), Passionee (17), Fervent (16) e Formidable (15): i rossi perfetti.

Rossetti Borgogna, Scuri E Scurissimi

Se invece vuoi catturare l’attenzione sulle tue labbra devi assolutamente provare i colori più scuri della gamma: Charmant (21), Mervilleux (19), Obstinè (14), Fanatique (11) e Tetue (12) che ti renderanno protagonista di tutte le scene.

Comments are closed.

Pin It