Tra WhatsApp, Instagram e House Party, le videochiamate con gli amici si susseguono ogni ora … e noi truccatori dobbiamo essere al top della nostra bellezza! Segui gli 8 passi e sarai pronta in 5 minuti per le tue videochiamate con gli amici!

Sei pronta per una videochiamata? Sei costretta in casa dall’emergenza Coronavirus Covid-19 ma la tua vita social impone un aspetto sempre perfetto, scopri come fare il miglior makeup!

con MONIA DI MIA Makeup!

PASSO 1: PULIRE LA PELLE NELLA SERA E IDRATARLA NELLA MATTINA

Hai mai provato a respirare con un cuscino sul viso? Direi impossibile… ed è quello che succede alla tua pelle ogni notte quando è piena di trucco… cerca di respirare ma non ci riesce… quindi si riempie di tossine e invecchia prima! Noi donne facciamo molto per sembrare più giovani e poi ci perdiamo per un po’ di pulizia del viso la sera? NON È MAI SUCCESSO! Mi confido in te!

Durante il giorno? Almeno tonico e idratante per rilassare la pelle e renderla più compatta e lucida… otterrete anche il massimo delle prestazioni del vostro trucco quotidiano! Date un’occhiata ai nostri prodotti per la cura della pelle

mak

PASSO 2 + 3: LIGHT AND BRIGHT FACE & EYE BAS

Non intendiamo certo usare il look del sabato sera per una videochiamata con gli amici, quindi una buona BBB cream è il compromesso perfetto per poter ottenere un risultato top & easy per la vostra base di trucco del viso. Mia’s BB Secret Cream è disponibile in due colori e può essere adattata a tutti i tipi di carnagione dando una finitura opaca e luminosa. La sua caratteristica principale sono le microsfere pigmentate e incapsulate che si adattano al vostro specifico tipo di carnagione… in questo modo non vi mancherà mai il colore del vostro sfondo! Applicate la BB Cream con un ampio pennello piatto che vi permetterà di non sprecare una sola goccia di prodotto e di ottenere un’applicazione precisa e uniforme. Credetemi dopo averlo usato non potrete più farne a meno!

E per gli occhi? UN PRIMER E’ NORMALE!

Ci sono primer oculari ideali per consentire l’applicazione e la massima resa degli ombretti e poi c’è STEP 2 DI MIA che non solo massimizza la durata degli ombretti ma riesce anche a uniformare l’incarnato dando una leggera correzione delle occhiaie e dei toni scuri tipici della zona perioculare. Lo applico con le dita perché posso raggiungere tutte le parti dell’occhio senza problemi.

PASSO 4: OCCHIALI NATURALI

Molto spesso si tende a distorcere la forma delle proprie sopracciglia senza capire che seguono la forma del viso e della struttura ossea delle stesse … quindi se non si vuole continuare ad ottenere un effetto Frankenstain basta seguire alcune semplici regole:

  • Non distorcere la forma delle sopracciglia ma seguire quella naturale che tende a dare simmetria.
  • Riempire i buchi vuoti senza colorarli tutti.

Basta usare una tavolozza di sopracciglia come la EYEBROW KIT DI MIA: in un unico prodotto è possibile illuminare l’arco sopraccigliare, dare colore alle sopracciglia riempiendo i fori e fissare la forma con la cera. Il risultato sarà un look naturale che intensifica il look.

PASSO 5: DARE COLORE E ILLUMINARE IL VOSTRO VISO

  • Come si può togliere il biancore di questi tempi? Con una fondotinta

  • Come possiamo dare un tocco di Bonne Mine ai tuoi zigomi? Con un fard

  • Come possiamo illuminare le zone del viso che ci piacciono di più? Con l’evidenziatore

  • Come possiamo farlo con un solo prodotto? FAIRY TALE A FACE PALETTE di MIA

Consiglio di usare un pennello da terra per spargere la terra su tutto il viso, concentrandosi su zigomi, tempie e fronte. In questo modo avrete un tono di colore in più.

SPECIAL TIPS: Applicare un po’ di terra sulla palpebra mobile per uno sguardo super intenso senza ombretti;)

Allora ci si muove con un pennello inclinato per stendere il fard sulla zona degli zigomi con movimenti dall’interno del viso verso l’esterno. Avremo un effetto bonne mine tipico di una passeggiata al sole… purtroppo MAI FATTO da quando siamo rimasti chiusi in casa per giorni (meglio non pensarci!). Finalmente con un FLUID BRUSH si va a hightligter il retro del naso, l’arco di Cupido, gli zigomi e il mento … sembrerà che si sta utilizzando un filtro!!!

STEP 6: SUPER LOOK CON COMBO MASCARA

Credo che lo facciamo tutti adesso… combinare due mascara per un look intenso senza pari… l’hai mai fatto? Ora ve lo spiegherò! Scegli due mascara che abbiamo: uno un effetto addensante e 3D e l’altro un mascara curvo e allungante… in questo modo il tuo look sarà profondo e intenso come mai prima d’ora. Se non sai quali scegliere, ho le idee molto chiare e non cambierei mai e poi mai la fantastica combinazione mascara OVERSIZE + BLACK CURLING … insieme possono soddisfarmi al 100% … prova a farmi sapere

L’OVERSIZE è il mascara volumizzante e arricciabile, con una formula nera intensa e rivoluzionaria, che avvolge completamente ogni ciglia, dando un immediato volume oversize.

THE BLACK CURLING è il mascara curvante con un nero estremo che con lo speciale applicatore curvo, ispirato all’arriccia ciglia professionale, offre una curvatura estrema.

STEP 7 + 8: INTENSE & GLOSSY LIP

Come concludere un trucco naturale dando volume e un po’ di colore alle labbra? Facile! Matita per labbra + Gloss! Ho scelto la matita per labbra a lunga durata per avere un colore miscelabile e duraturo, che non si accompagnava all’applicazione del gloss. L’ho applicato come se fosse un rossetto su tutta la superficie delle labbra. Infine, il gloss Lip Plumper che dona volume e un effetto lucido per un look naturale delle labbra che si distingue.

Amici di fondo abbiamo finito, un piccolo posto per i capelli e siamo pronti per le nostre chiamate video

Se vuoi vedere il video di questo look vai al nostro profilo! INSTAGRAM!

corro dai miei amici che il telefono sta già squillando… al prossimo!

E REMEMEMBER: #IORESTOACASA

Write A Comment

Pin It