In un clima di incertezza economica globale causa Covid-19, MIA Makeup continua a ad apliare i propri orizzonti e a conquistare nuovi mercati con l’apertura di nuovi punti vendita in Italia e aprendo nuovi importani mercati esteri. La pandemia ha sicuramente rallentato il progetto di espansione che ha ripreso a correre già da qualche settimana.

MIA Makeup Centro Commerciale Apollo

a Luglio è stato aperto un nuovo negozio di oltre 70 mq tutto dedicato al brand, a pochi Km da Caserta con un layout rivisitato, arricchito con zone trucco uniche con uno staff altamente preparato ad offrirti il miglior servizio makeup che desideri. Ampie e luminosissime postazioni makeup sono a tua disposizione per ogni tipo di trucco che necessiti: trucco sposa, trucco eventi, trucco giornaliero e trucco correttivo

Nuovi punti vendita si aggiungono alla catena MIA Makeup per essere sempre vicino alle nostre affezionate clienti. L’espansione di MIA Makeup raccontato da Luigi D’Amore.

CEO DI MIA COSMETICS

MIA Makeup Silvi Marina

è stato aperto al Centro Commerciale Universo di Silvi Marina e subito è stato successo. Elisabetta ed Antonio, due intraprendenti imprenditori nel mondo del retail, hanno interpretato la filosofia di MIA lasciandosi guidare in ogni aspetto della realizzazione del punto vendita selezionando uno staff di grande impatto pronto ad accoglierti tutti i giorni. Ampie zone trucco, postazioni nails dove curare le tue mani e le tue unghie dal semplice manicure fino alla stesura professionale del semipermanente Quicklac. Prova anche il centro bellezza!

MIA Makeup Agropoli

in Corso Giuseppe Garibaldi ad Agropoli (SA) al numero 23, in pieno centro, due etusiaste sorelle, Liviana e Rosanna, cresciute nel mondo delle profumerie e della cosmetica sono state rapite dal mondo di MIA. Subito partito il progertto tra le mille difficoltà di un’area pedonale presa d’assalto nel periodo estivo da turisti e villeggianti abbiamo realizzato uno splendito store pieno di novità e promozioni per la tua bellezza, con un’area dedicata al makeup ed una alla cura e alla bellezza delle mani e delle unghie.

Luigi D’Amore CEO di MIA Cosmetics dichiara: non sono solo queste le novità di MIA Makeup, dopo l’introduzione del brand MIA Makeup nel mercato del makeup professionale e dell’estetica professionale, l’espansione verso nuovi mercati oltre i confini nazionali sta procedendo con velocità inaspettata che gratifica il nostro operato. Continueremo ad investire con nuovissime collezioni che stiamo introducendo nella nostra linea per soddisfare sempre più le aspettative dei nostri partner e le esigenze delle nostre affezionate clienti.

Se vuoi entrare a far parte della famiglia di MIA non esitare a contattarci QUI

Comments are closed.

Pin It